Il pescatore norvegese sessantaquattrenne Bjoern Frilund ha trovato un vibratore (giocattolo sessuale a forma di pene) nel corpo di un merluzzo che aveva appena pescato. Il fatto è avvenuto vicino Eidsbygda, in Norvegia.
Il pescatore ha dichiarato che probabilmente il merluzzo aveva scambiato il pene di plastica di colore rosso per un genere di polipo multicolore, che assume spesso tale tonalità di colore, che vive nelle acque al largo della Norvegia. L’oggetto era provvisto di un piccolo motorino per ricreare le vibrazioni ma non conteneva nessuna batteria.
Il pescatore, dopo aver superato lo shock, ha contattato la stampa e si è fatto anche fotografare con il dildo e il merluzzo tra le mani.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Commenta