Un sospetto, durante un controllo di polizia, parte improvvisamente con l’auto trascinando con sé per diversi metri il poliziotto che stava effettuando il proprio lavoro. Sospettato di falsificazione di assegni, il 23enne era stato fermato da un poliziotto per un banale controllo. L’agente di polizia indossava una di quelle videocamere poste probabilmente sul casco o comunque sulla testa per registrare i fermi di polizia.

Nell’incredibile filmato choc, si nota come il giovane, seduto sul sedile dell’automobile, faccia finta di cercare qualcosa, probabilmente i documenti da mostrare al poliziotto, mentre quest’ultimo si trova di fianco a lui. Improvvisamente il giovane mette in moto e scappa via trascinando però con sé l’agente di polizia per diversi metri.
Il fatto è accaduto in una città della Georgia, Stati Uniti, e la polizia locale sta indagando senza però, almeno fino al momento, aveva ottenuto risultati. Il volto del giovane è stato ripreso in primo piano e non dovrebbe essere dunque difficile arrivare al colpevole.
L’ufficiale di polizia stato ricoverato in ospedale, l’entità delle ferite non è al momento conosciuta.

Approfondimenti