Pantofole-pelouche imbottite con riscaldamento ricaricabili tramite USB
Categoria: Pantofole e ciabatte, Scaldapiedi
Le pantofole che si possono vedere nelle foto di seguito non rappresentano solo un oggetto dedicato ai piedi ma sono sicuramente qualcosa in più. Le pantofole posseggono veri e propri scaldapiedi incorporati e ricaricabili tramite USB, una caratteristica non di poco conto se si considerano quelle gelide serate invernali durante le quali i piedi diventano così freddi che quasi non si sentono più le punte.
I sistemi di riscaldamento interni delle pantofole possono essere ricaricati tramite un filo con i connettori USB che possono essere applicati, per esempio, ad un normale PC.
Gli scalda-piedi, secondo i produttori, riuscirebbero a mantenere caldi i piedi, così come i tallone e le punta delle dita, ed è indicato in particolare per le persone che soffrono di piedi freddi, risultando essere per questi ultimi un regalo perfetto. Una volta effettuata la ricarica, si stacca il cavo e ci si accorge, una volta inseriti piedi all’interno, della temperatura molto più calda rispetto all’esterno.
Inoltre, le pantofole possono vantare una forma che di sicuro verrà apprezzata in particolare dai bambini, altra caratteristica non di poco conto.
Le pantofole sono state costruite all’80% in poliestere al 20% in cotone.
Commenta