Il terrificante clown, autore degli scherzi in varie candid camera dal profilo vagamente horror, è ritornato in uno nuovo video apparso sul canale YouTube DmPranksProductions.

La candid camera, ambientata in Italia, vede il già noto orrifico pagliaccio, eseguire macabri scherzi ai danni di passanti occasionali i quali si trovano di fronte alle sue malefatte. Il pagliaccio insanguinato ricorda tanto quello del film It.
Registrate all’imbrunire o di sera, in posti solitari come stradine periferiche o all’interno di un garage, le sequenze video ritraggono il pagliaccio mentre si trova a rifinire quelli che sembrano essere degli omicidi avvenuti in strada con l’aiuto di un martello. Con questo strumento, schiaccia letteralmente le teste delle vittime, stese per terra, facendo schizzare sangue (naturalmente finto) dappertutto nel momento in cui i passanti si trovano proprio di fronte alla scena.

Gli occasionali testimoni, impauriti e terrorizzati, cominciano a scappare in cerca di salvezza inseguiti dallo strano clown armato del ridicolo martello insanguinato. Le risate sono assicurate.
In pochi giorni, il video totalizzato più di 9 milioni di visualizzazioni.