Il video è stato girato in Cina dalla telecamera di bordo di un veicolo posta nel lunotto posteriore. Il filmato riprende per le prime decine di secondi un uomo su un motorino che beato percorre tranquillamente una strada senza curarsi che dietro vi è un autobus che tenta in tutti i modi di sorpassarlo a causa della sua lentezza. L’uomo sul motorino sembra fare di tutto per non far passare l’autobus.

Dopo diversi spericolati tentativi di sorpasso, il motorino è costretto a fermarsi a causa del traffico o probabilmente di un semaforo. Ed è proprio a quel punto che il conducente del pullman scende dallo stesso, percorre correndo qualche metro e raggiunge lo scooterista prima che questi riparta per minacciarlo stringendogli il collo con una mano a mo’ di strangolamento.

Il ragazzo non fa resistenza e lo guarda come se nulla fosse stato. Le possibilità, infatti, che il ragazzo non si fosse accorto, tramite lo specchietto retrovisore dello scooter, del grosso veicolo che tentava più volte di sorpassarlo sono davvero minime ma il modo in cui il conducente dell’autobus tenta più volte pericolosamente di sorpassarlo per poi discendere dallo stesso e innescare una lite di strada è altrettanto esecrabile.

Video

Approfondimenti