Un ombrello con uno speciale imbuto sulla parte superiore che raccoglie l’acqua e la distribuisce, attraverso un piccolo tubo sull’asticella stessa dell’ombrello, ad una pistola ad acqua incorporata nell’oggetto al posto della maniglia. In questo modo chi sta usando l’ombrello avrà sempre una riserva d’acqua per la pistola in modo da poterla spruzzare sul chiunque senza doversi preoccupare di riempire il piccolo serbatoio.
Un concept che forse è stato abbandonato ma che stimola molte idee e forse molti perché.
La punta superiore dell’ombrello ha una forma concava che raccoglie l’acqua della pioggia e la incanala direttamente nella pistola ad acqua la quale serve anche da maniglia per reggere lo stesso ombrello.
Non si sa se l’ombrello sia andato realmente in produzione ma la domanda sorge spontanea: a chi si dovrebbe spruzzare l’acqua tramite la piccola pistola?
Forse camminando per strada sarebbe divertente organizzare battaglie con degli amici riparandosi tramite lo stesso telo dell’ombrello oppure, se si è più cattivi, spruzzare l’acqua a chi non ha un ombrello con sé e tende a ripararsi almeno la testa, per esempio, sotto i cornicioni dei palazzi o con qualunque oggetto. A quel punto risulterebbe comico spruzzargli addosso quell’acqua che lui ha tentato così miracolosamente di evitare.
Certo, poi si dovrebbero fare i conti con il diretto interessato ma questa è una quisquilia derivante da effetti collaterali spiacevoli.
Commenta