Olimpia Splendid Peler 4E, raffrescatore evaporativo da 75 watt e 3,5 litri
Categoria: Raffrescatori evaporativi Offerta su Amazon - Recensioni
Con l’avvicinarsi dell’estate, continuiamo le nostre recensioni di raffrescatori evaporativi per la casa. Ora andiamo a conoscere e a descrivere un raffrescatore evaporativo, naturalmente ordinabile su Amazon: il Peler 4E della Olimpia Splendid.
Indice
Caratteristiche
L’Olimpia Splendid Peler 4E è la versione più compatta (e un po’ più bassa) del Peler 4, altro raffrescatore con una forma più snella (quasi a torre) che abbiamo recensito l’anno scorso.
Questo modello, inserito su Amazon italiano a gennaio 2018, vanta un livello di pressione sonora ancora più basso (tra 36 – 48 dB) e una portata d’aria massima di 400 metri cubici all’ora.
La tanica è un po’ più piccola (3,5 litri contro i 4 litri della versione 4, d’altronde è più basso e compatto) mentre la potenza elettrica è un po’ più grande (75 W contro 65 W).
Con un filtro antipolvere lavabile e con un peso massimo, senza imballo, di 4 chili e mezzo, questo raffrescatore evaporativo classico e compatto affina dunque quelle tecnologie già insite nella maggior parte di questi raffrescatori per la casa aggiungendo un livello di rumorosità più basso.
Tra le altre caratteristiche e funzioni, abbiamo il telecomando, il timer (regolabile a un’ora, due ore o quattro ore per lo spegnimento), la maniglia superiore, tre modalità di funzionamento e l’oscillazione orizzontale delle alette.
Raffrescatore evaporativo Olimpia Splendid Peler 4E: le recensioni
Fai una controllata su Amazon per quanto riguarda le recensioni: fai un Click qui e cerca tutti i pareri delle persone che hanno già acquistato il raffrescatore Olimpia Splendid Peler 4E.
In questo momento (21 maggio 2018) non ci sono recensioni/pareri (come abbiamo detto, è un prodotto nuovo). Il rapporto costo-qualità sembra comunque invitante, come gran parte dei prodotti della Olimpia Splendid (vedi anche tutti i raffrescatori della linea Peler).
Immagini
Scheda tecnica dell’Olimpia Splendid Peler 4E
| Titolo su Amazon | Olimpia Splendid Raffrescatore a Torre Péler 4E con Telecomando… |
|---|---|
| Nome | Peler 4E |
| Codice | 99429 |
| Produttore | Olimpia Splendid |
| Descrizione | raffrescatore evaporativo |
| Colore/Stile | bianco |
| Dimensioni | 240 × 610 × 300 mm (larghezza per altezza per profondità) |
| Peso | 4,5 Kg |
| Potenza | 75 W |
| Potenza assorbita in modo attesa | 0,5 W |
| Capacità tanica acqua | 3,5 litri |
| Portata d’aria massima | 400 metri cubici all’ora |
| Velocità aria massima | 5,8 m/s |
| Potenza sonora massima | 63 dB |
| Ruote | Si, 4 |
| Oscillazione orizzontale | sì |
| Telecomando | sì |
| Timer | sì, regolabile a 1-2-4 h |
| Maniglia | sì |
| Modalità di funzionamento | 3 |
| Filtro antipolvere | sì |
Vedi offerta dell’Olimpia Splendid Peler 4E su Amazon ►

















Commenta