Il gestore del negozio che potete vedere nel video di seguito potrebbe essere considerato come il negoziante più coraggioso e sprezzante del pericolo del mondo. Il video è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza all’interno del locale.

Inizialmente, le fasi sembrano quelle classiche di una usuale rapina ad un’attività commerciale. Il rapinatore entra pistola in pugno per dedicarsi anima e cuore alla razzia quando il negoziante caccia fuori la sua pistola prendendola da sotto il bancone. A quel punto, entrambi si ritrovano pistole in pugno ed entrambi puntano l’arma l’uno contro l’altro, proprio come nella scena di un film d’azione. La mutua distruzione sembra assicurata.

Ad un certo punto, però, il rapinatore abbassa l’arma, forse in segno di sconfitta per lo meno morale, e il negoziante comincia ad aggredirlo fino a picchiarlo e a farlo cadere in un angolo. Non contento, lo trascina fuori a calci nel di dietro, chiude la porta del negozio, nasconde la pistola nei pantaloni e ritorna al bancone, in pieno stile Pulp Fiction.