Singapore. Una casalinga di 34 anni, Noraslinda Asat, è stata morsa da un serpente mentre si trovava ad espletare le sue funzioni fisiologiche sulla tazza del WC. Il rettile, un pitone, sarebbe sbucato proprio dal condotto della tazza e le avrebbe morso la coscia destra.
La donna ha raccontato che, mentre si trovava sulla tazza, aveva sentito un rumore strano di gorgoglii e subito dopo un dolore molto acuto causato dalle zanne del serpente che affondavano nella carne. La donna ha riferito che il serpente era lungo quasi 2 metri ed era spesso quanto il braccio del marito.
Alla ricerca del serpente si sono poi messi alcuni esperti che sono accorsi sul posto ma è stato tutto inutile, anche quando un vicino degli Asat era accorso rivelando di aver visto il rettile sbucare da un tombino.
Attualmente, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la donna sta utilizzando solo bagni pubblici in quanto è rimasta talmente traumatizzata dall’avvenimento da non essere più in grado di sedersi sulla tazza di casa propria.
Non è tuttavia la prima volta che un serpente viene trovato in casa Asat. Già una volta era capitato un fatto simile: pochi mesi prima, la madre di Noraslinda aveva notato un serpente sbucare dalla tazza del gabinetto, che lei al momento non stava comunque utilizzando, ma il rettile era poi scomparso dopo pochi secondi.
Commenta