Al momento, le uniche aree pubbliche dove il nudismo è consentito sono le spiagge. Ma Monaco di Baviera, in Germania, ha voluto fare un passo oltre. Il comune bavarese ha designato sei aree urbane dove sarà possibile circolare nudi e in piena libertà senza il pericolo che qualcuno chiami la polizia o che si possa essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Le aree si trovano in parchi cittadini e sono completamente recintate e nascoste alla vista. Una di esse si trova molto vicina alla piazza centrale di Monaco. Ai cittadini è stata data quindi la possibilità di prendere il sole pubblicamente, all’aperto e in santa pace.
Il nudismo non è cosa nuova in Germania. La prima spiaggia vista ufficiale è stata inaugurata proprio in Germania nel 1920.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Commenta