Nela Zisser, modella ed ex miss Nuova Zelanda, ha caricato un video su Internet riguardante la sua ultima impresa da mangiatrice professionista. La flebile e magra donna ha mangiato 120 medaglioni di pollo (per la precisione i classici McNuggets) in soli 16 minuti tentando di battere il record di un altro noto mangiatore professionista, Matt Stonie, il quale aveva completato l’obiettivo in soli 14 minuti e 33 secondi.
La ragazza ha acquistato 12 scatole di medaglioni di pollo da McDonald, ognuna delle quali conteneva di cipressi, era cominciato a mangiare sperando di completare l’obiettivo in meno di 14 minuti. Tuttavia si è fermata 16 minuti in quello che sembra essere comunque un atto di ingordigia controllata davvero fuori dal comune.
La signorina ha comunque dichiarato di essersi effettivamente sentita male a seguito della completamento dell’operazione e che, prima di iniziare, tutte quelle pepite di pollo non le sembravano molto cibo. Il ritmo con il quale ha mangiato le pepite l’hanno fatta comunque sentire male per un paio d’ore e si è sentita meglio solo quando il corpo ha iniziato a elaborare il cibo e a digerirlo.
La ragazza inoltre dichiarato che il giorno prima aveva bevuto molta acqua ed aveva fatto un pasto abbondante. “Se non si mangia, lo stomaco si restringe e si hanno più difficoltà a completare una sfida di quantità”, ha dichiarato la ragazza in modello al Daily Mail.
Commenta