Vedi tutte le schede e recensioni di mini frigo ►

Il mini-frigo a forma di R2-D2, il piccolo robot protagonista di film della serie di fantascienza di Star Wars, sarà disponibile nel 2016. Il caratteristico gadget è stato sviluppato dal marchio AQUA di proprietà della Haier. Il piccolo mini-frigorifero semovente può essere comandato da remoto grazie ad un telecomando. In pratica, quando vorrete dissetarvi, non c’è bisogno che vi alziate per raggiungere il frigorifero perché sarà lo stesso frigorifero a raggiungere voi.
Il mini-frigo vanterebbe lo spazio per conservare ben 12 lattine ed esternamente risulta molto simile al piccolo robot di Star Wars, con luci e led esterni lampeggianti proprio come nel popolare film.

Il piccolo robottino-frigorifero vanta inoltre tutti i suoni particolari del personaggio del film ed anche quando si muove sembra ricordare le movenze di R2-D2. Privo ovviamente di circuiteria robotica, il retro del robot vanta il classico sistema di refrigerazione dei frigoriferi portatili.
Il mini frigo funziona con batterie ricaricabili ma non se ne conosce ancora il prezzo al dettaglio e la data precisa in cui sarà disponibile al pubblico.

Approfondimenti