Mestolo da cucina a forma di mostro di Loch Ness, effetto divertentissimo nella pentola
Un mestolo per la cucina a forma di mostro di Loch Ness? È l’idea messa in pratica dal designer OTOTO e poi messa in vendita per poco meno di 16 dollari. L’effetto, una volta che il coppino viene messo in una pentola piena di liquido, risulta essere assolutamente originale e molto in quanto il manico del mestolo, uscendo dal liquido stesso, dona l’effetto della fotografia tipica del mostro apparsa diverso tempo fa e che ha fatto il giro del mondo diverse volte.
Di un colore blu tendente al verdognolo, questo simpatico arnese da cucina trasformerà le vostre zuppe o brodi ancora in pentola in qualcosa di speciale, un vero e proprio laghetto con il mostriciattolo Nessie che spunta fuori con i suoi occhietti neri disegnati proprio sull’estremità curvata del manico.
L’oggetto potrebbe essere inoltre una divertente idea regalo per donne stanche di maneggiare da mattina a sera noiosi ed anonimi attrezzi per cucinare.
L’attrezzo risulterebbe in cucina una delle cose più divertenti che si possono notare nel momento in cui si sta cucinando e, che ci crediate o no all’esistenza del mostro di Loch Ness, potreste vantare uno strumento davvero originale per raccogliere o semplicemente assaggiare i vostri brodi.
Video
Clicca qui per comprarlo su eBay.
Commenta