Una famiglia messicana ha realizzato un video shock in cui si può osservare come un materasso, comprato come nuovo al negozio, era invece ricondizionato tramite l’utilizzo di un vecchio materasso con all’interno materiale putrefatto.
Gli astanti sono rimasti scioccati notando come l’interno di quel materasso, che all’esterno sembrava completamente nuovo, fosse in realtà un semplice contenitore di materiale vecchio in putrefazione.

Il video è stato caricato originariamente su Facebook ed è poi finito anche su YouTube, divenendo virale grazie all’incredibile imbroglio effettuato dai genitori.
I nuovi Proprietari del materasso, dopo aver capito che qualcosa non andava nel loro nuovo acquisto, a causa dell’odore e del materiale esterno utilizzato per il ricondizionamento, aprivano il nuovo oggetto appena prelevato al negozio e scoprivano che in realtà era composto da una semplice tela nuova che ricopriva un vecchio materasso ortopedico sporco e putrefatto prelevato probabilmente da qualche deposito di immondizia.

Nel video, uno degli astanti salta sulla rete del materasso dimostrando come anche quest’ultimasia sia in realtà una cosa vecchia diventata inutilizzabile a causa del tempo. Il materasso usato per il ricondizionamento sarà infatti vecchio di qualche decina di anni come dimostrato dal materiale quasi in putrefazione all’interno dello stesso.

Immagini


Video