Il materasso con superficie blu vellutata della Bestway può vantare un prezzo davvero competitivo per quanto riguarda tutti i prodotti del settore dei letti e dei materassini gonfiabili ad aria. Il prodotto è presente su Amazon e si è già rivelato come uno di materassini gonfiabili più acquistati in assoluto su Amazon.
Il prodotto dispone di diverse valvole per un gonfiaggio e un gonfiaggio davvero rapidi. Una delle caratteristiche più apprezzate, però, si rivela essere la superficie floccata, ossia vellutata, di colore blu scuro, e la struttura resistente del tessuto della tipologia coil beam. Proprio la superficie altamente vellutata rappresenterebbe un difetto, secondo un commentatore sulla scheda relativa al prodotto su Amazon, in quanto non permetterebbe di scivolare nel letto e quindi di cambiare facilmente posizione. Tuttavia una caratteristica del genere potrebbe invece rivelarsi per altri positiva.

Nella confezione è inclusa anche una toppa per effettuare una riparazione nel caso di tagli sulla superficie del materasso. Il materasso pesa 3,1 kg e misura 190,5 x 137,2 x 21,6 cm, dimensioni tali da poter permettere a due persone di stare comodamente stese una di fianco all’altra per quello che è, a tutti gli effetti, un materasso matrimoniale. Il letto può essere gonfiato anche con un piccolo compressore (il bocchettone, che vanta una valvola di sicurezza per non far fuoriuscire l’aria, è di circa 2 cm quindi gonfiatori pensati per bocchette troppo piccole potrebbero non andare bene).
Un materasso ad aria del genere potrebbe rivelarsi molto utile nel caso si presentasse a casa un ospite al quale si deve dare alloggio per un pernottamento notturno. Tuttavia materassi gonfiabili del genere si rivelano utilissimi in una miriade di situazioni, dal campeggio o dal bivaccamento all’aperto fino a situazioni, per esempio, relative ad un trasloco, durante le quali mobili e arredi, tra cui letti e divani, non sono più disponibili ma si deve tuttavia pernottare in una casa o in un appartamento per una o più notti.

Senza dimenticare che un materasso gonfiabile come questo può essere utilizzato nelle calde e afose nottate di luglio di agosto durante le quali si vuole dormire su un terrazzo, su un balcone o su un patio all’aperto sotto la luce delle stelle.
In generale gli utenti sulla scheda relativa al prodotto su Amazon sottolineano la caratteristica positiva principale, ossia il rapporto tra la qualità ed il prezzo. Altre caratteristiche positive sono rappresentate dal fatto che il gonfiaggio del materasso avviene molto velocemente e senza intoppi. L’operazione del gonfiaggio, in particolare, potrebbe avvantaggiarsi molto se già si possiede un gonfiatore o un compressore, ossia strumenti adatti allo scopo.

Prezzo

Clicca qui per conoscere il prezzo.

Approfondimenti