Blenheim, Nuova Zelanda. Una donna ventiseienne ha ordinato un panino in un fast-food della sua città per poi scoprire, dopo aver addentato lo stesso e aver cominciato a masticare, che all’interno vi era uno scarafaggio morto. Il fatto scioccante è successo poco dopo le 17 del pomeriggio quando la donna, dopo una giornata passata a traslocare, stanca di cucinare aveva deciso di comprare un hamburger per sé e per il figlio.
Tuttavia, dopo aver addentato il suo Big Mac, ha cominciato a notare che qualcosa di strano si trovava nella sua bocca. Pensando che fosse un po’ di carne abbrustolita, per i primi secondi non ci ha fatto caso fino a quando ha deciso di sputare ed ha scoperto che si trattava di uno scarafaggio morto che si trovava all’interno dello stesso panino.
Dopo essersi precipitata in bagno nel tentativo di vomitare, la donna ha tentato di lavarsi la bocca e i denti estirpando tutti i pezzetti del guscio protettivo del corpo delòo scarafaggio che si erano annidati tra i denti. La donna poi deciso di fare alcune foto del panino e dello scarafaggio che aveva sputato per metterle poi su Facebook e ringraziare la Mac Donald per l’esperienza allucinante.
La ventiseienne, che ancora deve mettersi in contatto con la sede locale della nota catena di fast-food, riferisce che non vuole essere bombardata con buoni pasto: e chi non mangerà più un altro panino da fast-food fino a quando vivrà.
Secondo i responsabili locali di McDonald, le indagini sarebbero in corso e si sta tentando di reperire ciò che la donna ha lasciato del panino per analizzare le prove.
La donna, tuttavia, ha riferito che la sua famiglia di solito evita i fast-food nel tentativo di mantenersi in buona salute e che avevo ordinato quei panini solo perché andava di fretta ed era stanca.
Commenta