One Stop Pedi è un progetto apparso sul sito di crowfounding Kickstarter relativo ad uno strano strumento capace di fare letteralmente la doccia ai piedi.

Descrizione

Il gadget, concepito per la pulizia personale, a detta dei produttori, “pulisce, leviga, stimola i massaggi ai piedi“, il tutto a mani libere.
I produttori sono alla ricerca di finanziamenti per pubblicizzare il progetto e per portarlo in diverse fiere negli Stati Uniti.

Il vibromassaggiatore è composto da una grossa spatola rotolante sulla quale vanno appoggiati i piedi. Non appena la spatola inizierà a rotolare, gli arti inferiori verranno lavati, levigati ed anche massaggiati a livello plantare. Come si può vedere dal video, una persona avvicina i piedi alla spazzola e quest’ultima comincia a girare levigandogli la parte inferiore di piedi, la pianta e le dita.
Nel video il gadget è appoggiato in un angolo della doccia ed è facilmente utilizzabile in quanto non ci si deve abbassare per accenderlo grazie ad un tasto che si attiva tramite la pressione del piede. La disattivazione avviene allo stesso modo. Nel video, l’utente lo utilizza restando ad alzato ma in ogni caso un oggetto del genere potrebbe essere utilizzato sia in piedi che seduti.

Immagini

Video


Cerca “levigare piedi” su Amazon ►