Una madre ventottenne di Cannock, Inghilterra, è rimasta scioccata quando ha scoperto, mentre stava dando da mangiare al suo piccolo di 6 mesi una crema inglese, che nel barattolino della suddetta vi era una grossa falena morta invischiata proprio all’interno della crema.
La donna, non avendo intenzione di chiudere l’incidente come una questione insignificante, si è rivelata molto preoccupata perché aveva dato da mangiare quella marca di crema pasticciera a suo figlio già diverse volte.

Quando l’ho vista, mi sono sentita male. Ho pensato che stavo guardando l’orecchio di un topo”, ha dichiarato la donna seguito della denuncia. Per capire la natura dell’oggetto estraneo, la donna ha utilizzato l’acqua corrente del rubinetto per lavare quella cosa misteriosa ed ha scoperto che era una grossa falena morta. La donna ha portato il barattolo incriminato con tutta la farfalla di nuovo al negozio dove l’aveva comprata e i gestori del posto l’hanno invitata a contattare direttamente la casa che produce la crema inglese in barattolo.

La stessa azienda ha rivelato che, non appena sono venuti a conoscenza della denuncia della signora, hanno provveduto a ritirare tramite corriere il prodotto per effettuare le dovute indagini in un laboratorio accreditato per poi condividere i risultati con la madre del bambino.

Approfondimenti