Una sposa indiana ha lasciato il suo uomo poco dopo l’inizio delle cerimonie, nel bel mezzo del matrimonio, perché non era stato in grado di contare alcune banconote. Il fatto assurdo è avvenuto nella città settentrionale di Ballia, nell’Uttar Pradesh.
Secondo alcune voci, messe in circolo dalla famiglia di lei, la sposa, una donna laureata, sospettava già da tempo che il suo uomo potesse essere analfabeta. Poco dopo l’inizio delle cerimonie ha chiesto al fidanzato-quasi marito di contare alcune banconote. Non essendovi riuscito, l’uomo è stato piantato in asso a matrimonio praticamente neanche iniziato.

La donna ha dunque rifiutato di unirsi in matrimonio con l’uomo e le due famiglie hanno deciso di annullare il matrimonio. A seguito del diffondersi dell’incredibile voce, sono giunte alcune precisazioni riguardo al contenzioso. Sembra che la donna si fosse offesa durante uno dei primi rituali del matrimonio perché l’uomo aveva scelto un dolce invece di un altro gentilmente offertogli dalla famiglia della ragazza.
A seguito di questo piccolo inconveniente, la ragazza davanti a tutti ha chiesto all’uomo di contare le banconote e lui aveva fallito nel compito o forse aveva voluto fallire. Sta di fatto che il matrimonio tra i due, a causa di pettegolezzi trasformatisi poi in diverbi insanabili, non è avvenuto e che molto probabilmente non avverrà mai futuro.

Approfondimenti