Palm Bay, Florida. Un litigio tra due coniugi è finito a colpi di pistola. Entrambi sono rimasti feriti e sono stati ricoverati all’ospedale ma ad avere la peggio è stata la donna che era incinta ed ha perso il bambino.
Secondo gli ufficiali di polizia che sono accorsi per primi nell’appartamento dei due, marito e moglie sono stati trovati per terra feriti da colpi di arma da fuoco. I due coniugi si erano feriti a vicenda a seguito di un banale litigio domestico che ha poi portato a conseguenze molto gravi.

La donna era incinta di otto mesi e si trova ora in condizioni stabili all’ospedale ma ha perso il bambino il cui feto non è sopravvissuto, probabilmente colpito da un proiettile. Anche il marito è rimasto ferito ed è in condizioni stabili all’ospedale.
Secondo gli stessi agenti, la sparatoria sarebbe avvenuta a seguito di un litigio finito male ma le circostanze con le quali i due coniugi sono rimasti feriti sono ancora attualmente sotto investigazione. In particolare, oltre alle motivazioni che hanno portato la coppia a spararsi addosso con armi da fuoco, si dovrà chiarire perchè entrambi possedevano pistole.

Approfondimenti