CitiKitty è un kit pensato appositamente per i gatti affinché possano imparare ad urinare a defecare dentro la tazza del gabinetto.
Il kit va installato proprio all’interno della tazza del WC e consiste in una vera e propria lettiera, con tanto di terreno, che va installata all’interno della tazza. Dopo l’installazione, il gatto si abiterà a defecare ad urinare all’interno della lettiera, appoggiata sul gabinetto, pensando, molto semplicemente, che il padrone l’abbia solo spostata.

Il kit vanta un sistema ad anelli tramite il quale la superficie della lettiera diminuirà sempre di più con l’utilizzo abituale da parte del gatto. Quest’ultimo, alla fine, si troverà ad espletare i propri bisogni direttamente nella tazza del gabinetto proprio come ogni essere umano, in quanto i rifiuti fisiologici passeranno attraverso il buco creato dalla sistema ad anelli che vanno eliminati dal padrone dopo TOT giorni.
Con questo metodo, pulire la lettiera del gatto non sarà più cosa necessaria e la stessa sabbia, che, come sanno i padroni dei felini, si infila dappertutto, resterà solo di un flebile ricordo.

Il kit è composto da quattro anelli e, secondo i produttori, ogni anello andrà tolto dopo una settimana durante la quale il felino ha fatto uso del dispositivo per urinare e defecare.

Video

Acquista CitiKitty

Approfondimenti

CitiKitty