Spring Valley, New York. Una donna di 22 anni ha legato il figlio di quattro anni ad un cespuglio per potere recarsi al lavoro in quanto non aveva nessuno a cui affidarlo. La donna, che di professione fa la baby-sitter, ha lasciato il figlio legato in strada per più di mezz’ora ed è stata arrestata e poi rilasciata su una cauzione di 2500 dollari.
La polizia è stata chiamata quando un abitante del luogo aveva visto il bambino legato al cespuglio tramite un nodo effettuato con il suo zainetto.

La donna, che lavora come tata nel complesso in cui vive, ha dichiarato alla polizia che non voleva portare il bambino nell’appartamento in cui doveva fare da baby-sitter ad un altro bambino in quanto temeva di avere problemi con la famiglia che l’aveva assunta. Il bambino non è rimasto comunque ferito anche se il personale medico è giunto sulla scena per precauzione.
Non è dato sapere quante ore il bambino sarebbe dovuto stare legato nelle intenzioni della madre, tuttavia, secondo gli agenti di polizia, il bambino sarebbe stato legato per più di 30 minuti, forse 45 minuti.
La sorella ha riferito che la donna non avrebbe fatto nulla di sbagliato e che è sempre stata “una buona madre”. Il bambino è stato affidato ad un parente.

Approfondimenti