La è una borsa che, attraverso particolari attacchi, si allaccia al manubrio del passeggino permettendo alla mamma di non doverla a portare a tracolla oppure in un’altra mano.
Premettendo il fatto che qualunque borsa, con un po’ di ingegnosità, può attaccarsi al manubrio di un passeggino, diciamo anche che esistono borse che facilitano di tantissimo questo compito tramite degli attacchi laterali.
Queste cinghiette possono essere di vari tipi ma presentano lo stesso scopo: far sì che il lato destro della borsa e il lato sinistro possano appendersi in piena sicurezza ai rispettivi lati del manubrio della passeggino o della carrozzina, sia esso fatto da due manici indipendenti, sia esso un maniglione unico orizzontale.

Su Amazon sono nota presenti tantissimi modelli che vantano queste particolare tipologie di cinghie, molto spesso a gancio, e molti di questi modelli possono vantare un rapporto qualità-prezzo esemplare.
Inoltre molti di questi modelli si rivelano essere vere e proprie borse fasciatoio, con diversi scompartimenti interni atti a conservare tutti gli accessori per il cambio del pannolino e in generale per il neonato o il bambino (ad esempio o biberon, ciucciotti, eccetera).

La lista

Ora la Cosmico Top dei 10 migliori borse da passeggino che si possono trovare su Amazon versione Italia al 27 febbraio 2017:

Lässig LBB14775 Casual Borsa da passeggino Star, Ebano


Recensioni: vedi
Codice articolo: LBB14775
Produttore: Lässig



Vedi offerta su Amazon




Cerca “borsa passeggino” su Amazon ►