Stavolta descriviamo il Venti X, un bidone aspiratutto della Lavorwash, con fusto in acciaio inox da 20 litri e potenza di 1600 W, utilizzabile anche per aspirare liquidi, che è stato proposto per l’acquisto su Amazon.

Caratteristiche

Il Lavorwash Venti X è uno di quegli aspiratutto capace di aspirare sia solidi che liquidi, utilissimo dunque in una un numero di occasioni più ampio rispetto ai classici aspirapolveri casalinghi o alle ancora più classiche scope elettriche.
Questa nuova gamma della Lavorwash, azienda che possiamo definire come “specializzata” proprio per quanto riguarda gli aspirapolvere a bidone, vanta nuovi motori monostadio con raffreddamento in by-pass e doppio isolamento elettrico, un sistema con una potenza elettrica di 1400 W per una colonna di aspirazione di 270 mbar (uno dei dati più alti per quanto riguarda bidone aspiratutto commerciali per l’utilizzo”domestico”).

Con un fusto fatto quasi interamente in acciaio inox ed uno portacavi elettrico, il Venti X vede la presenza di quattro ruote pivotanti (multidirezionali) ed una serie di accessori nella confezione (che elenchiamo più sotto).
Il serbatoio stesso, che vanta anche i ganci di chiusura del coperchio in acciaio, vanta una capacità di 20 litri.
A livello di filtrazione di base il Venti Xviene fornito con uno di carta da sostituire quando riempito del tutto (ecco l’offerta con cinque pezzi; in ogni caso lo si può utilizzare anche con un filtro impermeabile e lavabile e dunque riutilizzabile, ecco l’offerta).

Accessori

  • 2 x Tubo di prolunga (0.45 m d. 35 mm)
  • 1 x Spazzola ø 35
  • 1 x Lancia piatta ø 35
  • Sacchetto
  • Accessorio polvere / liquido
  • Filtro in tessuto
  • Manuale d’uso

5181v06MuvL Lavorwash Venti X, aspiratutto da 1600 W per solidi e liquidi  

Lavorwash Venti X: le recensioni

È possibile valutare la sezione dedicata alle recensioni e disamine presente su Amazon per capire il livello di qualità di questo Lavorwash Venti X. Possiamo comunque dire che si tratta di un ottimo aspiratutto, con un ottimo prezzo e abbastanza affidabile sia per ciò che concerne il marchio sia per ciò che riguarda le funzionalità stesse dell’dell’aspirapolvere, ossia per una valutazione che va al di là del marchio stesso.

Questo aspiratore da 1600 W è di facile utilizzo, abbastanza maneggevole grazie alle quattro ruote direzionali e, cosa più importante, abbastanza potente per quanto riguarda l’aspirazione (non è un uragano ma per polveri di ogni tipo va più che bene e, se si acquistano i filtri giusti, anche per la cenere).

Cerca, nelle recensioni degli utenti che lo hanno già utilizzata, anche questi termini per capire la vera qualità del Venti X al di là di tutti le frasi promozionali o pubblicitarie che puoi trovare in giro: “materiali“, “potenza“, “rumore“, “leggerezza“, “filtri“, “accessori” e “cenere“.

Scheda tecnica del Lavorwash Venti X

Titolo su Amazon Lavorwash Venti X – Aspiratore 1600 W, Colore: Nero, Giallo
Nome Venti X
Codice 8.228.0002
Produttore Lavorwash
Descrizione bidone aspiratutto
Colore/Stile nero, giallo
Dimensioni imballo 39 x 39 h 55 cm
Peso 9 Kg
Potenza 1600 Watt max
Depressione 270 mbar
Depressione 27 kPa
Portata 70 l/s
Volume fusto 20 litri
Motore bistadio
Materiale serbatoio acciaio inox
Aspira anche liquidi si
Ruote 4 pivotanti
Isolamento elettrico sì, doppio
Accessori vedi paragrafo più sopra
Info reperite da Sito del produttore (Avviso)


Video


Vedi offerta del Lavorwash Venti X su Amazon ►