Adrianne Lewis afferma di essere la donna con la lingua più lunga del mondo e ad osservare le immagini forse sarebbe difficile darle torto. Attualmente la diciottenne è in trattativa con i dirigenti del Guinness dei primati per farsi registrare come nuova detentrice del record. La ragazza è diventata famosa nelle ultime settimane e negli ultimi mesi a causa di diverse sulle foto su Internet che sono diventate subito virali.
L’appendice che fuoriesce dalla sua bocca sembra la lingua di un serpente. Oltre che lunga risulta essere anche appuntita. La ragazza riesce a toccarsi il naso, il mento, il gomito e anche gli occhi con la punta della lingua.
La ragazza ha affermato che sua madre, sua nonna e la sua bisnonna avevano tutte le lingue molto lunghe e che quindi questa sua particolarità è un fattore ereditario. Adrianne ha inoltre affermato che quando era bambina alle scuole elementari era vittima di bulli che si divertivano a prenderla in giro per questa sua strana particolarità.
La ragazza cominciato a fare video della sua lingua e a postarli su Internet e col tempo ha acquisito diversi sottoscrittori al suo canale, ricevendo messaggi di compiacimento da tutto il mondo.
La diciottenne afferma che la sua lingua è lunga quattro pollici (poco più di 10 cm) quando è completamente distesa e questa lunghezza supererebbe quella dell’uomo che attualmente detiene il record di lingua umana più lunga del pianeta.
Commenta