Ed ora andiamo a scoprire caratteristiche, scheda tecnica ed opinioni dell’Alleinversorger, un frigorifero basso (alto poco più di 80 cm) della Klarstein acquistabile su Amazon.

Caratteristiche

Il Klarstein Alleinversorger è un frigorifero basso della capienza di 90 litri disponibile su Amazon in due colorazioni: argento o nero. Si tratta di un modello di frigo di media altezza della capienza di 90 litri con piedini ovviamente regolabili (cosa sempre strautile per un frigorifero affinché possa essere appoggiato anche su piani sconnessi o non perfettamente paralleli) e soprattutto appartenente alla classe A+ per quanto riguarda l’efficienza energetica.

Con una rumorosità massima di 39 decibel, questo frigorifero si può certamente definire classico ma andiamo a descriverne le parti interne.
Innanzitutto sullo sportello, che nelle foto è ad apertura verso destra ma è comunque reversibile (può essere dunque montato sulla sinistra in modo da far diventare il frigo con apertura verso sinistra), ci sono tre scaffali a distanze uguali l’uno dall’altro. Il primo scaffale, quello più alto, è pensato per le uova (contiene sei inserti) mentre gli altri per le bottiglie o i cartonati.

Per quanto riguarda l’interno del frigorifero, in alto vediamo una piccola sezione con congelatore, utile per lo più per i cubetti di ghiaccio date le dimensioni limitate, con a destra la manopola per regolare il termostato della temperatura (regolabile su cinque livelli).
In basso vediamo due scaffali in vetro con bordo rivestito in plastica che possono essere posti a diverse altezze (per la precisione su cinque altezze diverse). Nella sezione in basso vediamo poi il classico cestello trasparente per le verdure.

L’Alleinversorger è un frigorifero che consigliamo anche per l’utilizzo familiare (naturalmente è di dimensioni ridotte e quindi non si rivelerà adatto per famiglie troppo numerose ma è comunque indicato, per esempio, per le case vacanza oppure come secondo frigorifero di casa da affiancare a quello grande principale) e soprattutto per chi non ha molto spazio in cucina o comunque in casa (si pensi, ad esempio, ad un monolocale in cui vivono solo una o due persone).
Questo modello ha infatti dimensioni esterne di 47 × 82 × 44 centimetri (larghezza per altezza per profondità), misure che ne fanno perlopiù un minifrigo e non un vero frigorifero (proprio per questo, se è possibile, sarà bene appoggiarlo su una superficie rialzata piuttosto che a terra).
L’Alleinversorger può essere dunque considerato come il miglior frigo basso per rapporto qualità-prezzo presente attualmente su Amazon italiano.

Recensioni e opinioni sul Klarstein Alleinversorger

Accertati di analizzare, nella pagina del prodotto su Amazon .it, la sezione concernente le revisioni di utenti che hanno precedentemente commissionato il frigorifero Alleinversorger.
Le recensioni sono poche ma tutte molto buone. Ad esempio un utente dichiara di averlo comprato per utilizzarlo in ufficio e di aver trovato che funziona in maniera ottimale e che si rivela abbastanza silenzioso anche durante la fase di attivazione del compressore. Non si segnalano difetti.

Scheda tecnica del Klarstein Alleinversorger

Titolo su Amazon Klarstein Alleinversorger • Frigorifero 90 Litri • Classe A+ • Scomparto Ghiaccio • Congelatore • Diversi Ripiani e Scomparti…
Nome Alleinversorger
Codice CO2-AlleinversorgerS_HUZ-11
Colore/Stile argento (disponibile anche il modello nero)
Produttore Klarstein
Descrizione frigorifero
Dimensioni esterne ca. 47 x 82 x 44 cm (Lar. x Alt. x Prof.)
Dimensioni interne frigo ca. 40 x 40 x 34 cm (Lar. x Alt. x Prof.)
Dimensioni vano verdure ca. 40 x 20 x 13 cm (Lar. x Alt. x Prof.)
Dimensioni scomparto ghiaccio ca. 32 x 9 x 25 cm (Lar. x Alt. x Prof.)
Peso ca. 20 Kg
Ripiani interni due in vetro
Ripiani sullo sportello 3
Scomparto per verdure si
Apertura sportello reversibile si
Termostato regolabile sì su cinque livelli
Piedini regolabili si
Congelatore

Prezzo del Klarstein Alleinversorger su Amazon

Clicca qua per conoscere il prezzo.




[mr_rating_form]
[mr_rating_result generate_microdata=”true”]