Qualcuno ha pensato bene di far bollire uno nuovissimo smartphone iPhone 6 in una pentola piena di Coca-Cola. Il video è stato postato dal canale TechRax su YouTube ed ha già collezionato più di 2 milioni di visualizzazioni.
L’autore del video raccomanda a tutti di non riprovare la stessa cosa a casa (nel caso qualche emulo impazzito abbia voglia di riprovare la stessa cosa) e di godersi i risultati del test. Dopo ben due ore l’iPhone, inizialmente completamente funzionante, ha cominciato a squagliarsi leggermente in una padella piena di schiuma di coca-cola che si ammassava man mano a seguito della cottura.
La massa gelatinosa e zuccherosa lo ha fatto praticamente esplodere dopo pochi minuti. L’esplosione ha provocato una sorta di massa di fumo marrone e verde che ha subito avvolto la cappa e buona parte della cucina.
Dopo aver esaminato i resti del dispositivo, l’autore del video si è accorto che esso è rimasto sostanzialmente intatto se si fa eccezione per la parte esterna, completamente squagliata. A seguito del divertente e un po’ pazzoide esperimento, l’autore ha forse voluto testare la resistenza della scocca esteriore dell’iPhone. D’altronde YouTube è piena di test simili con smartphone squagliati, schiacciati, cotti, bruciati o lanciati dall’ultimo piano di un palazzo. Questo è solo l’ultimo della serie.
Commenta