Insegnante accusata di aver fatto lap dance in classe per compleanno di alunno
Categoria: Notizie assurde
Una insegnante quarantaduenne del Texas è stata accusata dalle autorità di avere praticato una lap dance in classe come regalo di compleanno ad un suo alunno che compiva 15 anni.
Il ragazzo avrebbe raccontato gli investigatori che si sarebbe seduto su una sedia di fianco alla cattedra della professoressa e che quest’ultima avrebbe cominciato a muoversi con pose sexy, sul ritmo di un sottofondo musicale, toccando con varie parti del suo corpo le gambe e le braccia del ragazzo mentre questi era seduto, il tutto con atteggiamenti osè.
La “prestazione” sarebbe durata quasi quattro minuti al termine dei quali la prof avrebbe sussurrato al ragazzo la frase: “Ti amo, baby, buon compleanno“.
Nel corso della danza sexy, la donna si sarebbe messa anche in ginocchio e a un certo punto avrebbe messo la testa tra le gambe del ragazzo. Il tutto sarebbe avvenuto davanti agli altri alunni durante l’orario di lezione.
Nel corso di un interrogatorio, l’insegnante avrebbe ammesso di aver praticato una lap dance per il compleanno del ragazzo dopo che l’intera classe l’avrebbe convinta. Avrebbe anche ammesso di avere girato e di aver fatto alcune movenze ridicole intorno al ragazzo seduto provocandole le risa degli altri alunni.
Per il momento l’insegnante è stata sospesa. La donna è già apparsa davanti al giudice.
Commenta