Franklin, Tennessee. Una donna ventottenne è stata accusata di guida in stato di ebbrezza dopo essersi schiantata con la sua automobile nel cortile di una casa e dopo che si è scoperto che aveva ingurgitato ben 13 bombolette spray di panna montata.
Le bombolette vuote sono state ritrovate all’interno del suo SUV, come hanno riferito le autorità locali.
La ventottenne si è schiantata contro una casella postale nel cortile di una casa verso le nove del mattino del 20 maggio 2015.

Quando gli ufficiali di polizia sono arrivati sulla scena, hanno trovato la donna in stato confusionale con le bombolette spray vuote sparse sui sedili dell’auto. A seguito dell’incidente, la donna è stata accusata di driving under the influence, DUI, uno specifico reato stradale esistente negli Stati Uniti, simile al nostro “guida in stato di ebbrezza”, in cui si incorre assumendo alcol o droghe e mettendosi alla guida. La donna dovrà presentarsi il tribunale il 4 giugno.
La donna aveva comunque già un passato di guida in stato di ebbrezza essendo stata arrestata per ben 10 volte dal 2006 per diversi reati, tra cui proprio quello relativo alla guida.

Secondo le testimonianze, la proprietaria della casa in cui la ventottenne si è schiantata si stava preparando per andare al lavoro quando aveva sentito un improvviso rumore e si è precipitata nel cortile per andare a vedere. Qui ha trovato la ventottenne sul prato visiibilmente disorientata. In seguito sono state scoperte 13 bombolette di panna montata vuote all’interno dell’auto.

Approfondimenti