Il piccolo topolino che si può vedere nel video sembra davvero odiare i broccoli. La sua padrona cerca in tutti i modi di offrire al ratto una piccola testa di broccolo facendola entrare nella sua piccola casetta attraverso un foro frontale.
Ma, ogni volta che il broccolo entra nel suo territorio di competenza, ossia all’interno di quella che può essere considerata la sua abitazione, il topo puntualmente lo ricaccia fuori mettendo in piedi una scenetta inverosimile ma molto divertente.
Il topo in questione, a cui il padrone ha affibbiato il nomignolo Dexter, sembra essere molto esigente in quanto la maggior parte dei roditori ama frutta e verdura fresca, e buona parte di essi non si fa problemi quando si tratta di sgranocchiare della verdura fresca come il blocco.
Il nostro topolino, tuttavia, sembra odiare tale alimento proprio come farebbe un bambino di tre anni che si rifiuta di mangiare le verdure facendo disperare la mamma.
Il video è diventato virale su YouTube acquisendo più di 100.000 visualizzazioni in pochissimi giorni e questo denota quanto esso risulti divertente nonostante la semplicità della scenetta.
Approfondimenti
- ▶ Dexter the rat hates broccoli. – YouTube (in inglese)
Commenta