Il video di seguito, presentato dal canale YouTube di LiveLeak, ha davvero qualcosa di incredibile, ed è così assurdo da far rimanere a bocca aperta. Il video viene ripreso da una telecamera a bordo di quella che sembra essere un’automobile e ritrae le imprese spericolate di quello che potrebbe essere definito come il peggior conducente di autoveicoli della storia.
In prima istanza il conducente investe un pedone che sta attraversando la strada e che porta con sé un carico pesante. Dopo averlo investito e dopo essersi ritrovato con il parabrezza sfondato, l’automobilista prosegue senza fermarsi e già questo basterebbe a rendere assurdo e incredibile il filmato.
Dopo aver attraversato con non poche difficoltà, a causa del vetro del parabrezza rotto che limita in parte la visibilità, un incrocio ed aver superato un semaforo, incredibilmente l’automobilista travolge da dietro una persona su uno scooter fermo ad un semaforo facendola cadere per terra e non fermandosi per soccorrerla neanche questa volta.
Dopo pochi secondi, non contento, il conducente del veicolo tampona pesantemente una vettura nel traffico quando, dopo pochi secondi, il video shock termina.
La data riportata sulla dashcam dell’automobile ci dice che il video è stato ripreso il 12 gennaio 2015 e secondo il titolo del video su YouTube lo stesso sarebbe stato girato in Asia.
Increduli i commentatori che si scatenano sotto il video e che rimandano al videogioco Grand Theft Auto (GTA), viste le notevoli somiglianze della guida spericolata e delle sue conseguenze con le meccaniche di gioco del suddetto titolo.
Video
Immagini
Approfondimenti
- LiveLeak – The best driver in Asia – YouTube (in inglese)
Commenta