L’HHV180E è un ventilatore da pavimento della Honeywell acquistabile su eBay. Come per tutti i ventilatori da pavimento, anche questo modello si adatta senza problematiche particolari a stare su un piano rialzato come ad esempio un tavolo.

Caratteristiche

L’Honeywell HHV180E è un ventilatore con una potenza di ben 150 W e con un diametro delle pale di ben 45 cm. Si tratta dunque di un ventilatore abbastanza grande, ideale per le stanze grandi o ambienti comunque spaziosi.
Facente parte della serie Pro Series di Honeywell, questo ventilatore di colore nero può essere regolato verticalmente fin a 90° (in pratica, nel caso se ne avesse bisogno, può emettere il flusso d’aria anche verso il soffitto parallelamente ad esso) e dispone di tre velocità selezionabili.

Il corpo è fatto principalmente in metallo mentre la rumorosità si assesta su soli 60 dB.
Nella parte superiore disponibile anche una staffa che funge da maniglia affinché lo stesso ventilatore, che pesa ben 8 kg, possa essere spostato facilmente. Naturalmente il ventilatore dispone anche di una staffa inferiore che regge il corpo di tutto il dispositivo e che dispone anche di 4 piedini antiscivolo.

Considerazioni

L’HV180E della Honeywell è un ventilatore dalle dimensioni molto generose e dalla potenza che non si pone molti limiti (consumo di 150 W, sensibilmente superiore alla media di ventilatori, sia da pavimento che da tavolo). Si rivela una scelta ottima nonostante il prezzo, anch’esso un po’ più alto della media.

Scheda

Nome HHV180E
Codice HHV180E2
Produttore Honeywell
Descrizione ventilatore da pavimento
Peso 8 Kg
Dimensioni 56,5 x 20 x 55 cm
Colore Black
Wattaggio 150 watt
Livello sonoro 72 dB
Diametro pale 45.7 cm
Velocità 3
Flusso d’aria capacità 2700 m3 / h
Lunghezza cavo 2 m
Maniglia
Info reperite da Scheda dal sito del produttore

Video