Oggi andiamo a descrivere un passeggino gemellare disponibile su Amazon: il 512166 Roadster Duo SLX della Hauck.

Caratteristiche

L’Hauck 512166 Roadster Duo SLX è un doppio passeggino da utilizzare per gemelli o fratelli di età ravvicinata. Leggero e facilmente manovrabile, è robusto e resistente, ed è dotato di 4 ruote a sezione larga di cui due anteriori piroettanti e bloccabili, che consentono di guidare il passeggino con estrema facilità.
Gli schienali sono regolabili in maniera indipendente, e così anche le pedane poggiapiedi e le capote, in modo da assicurare ai bambini il massimo comfort.

La presenza delle cinture imbottite a 5 punti, della barra di sicurezza removibile e del freno posteriore bloccabile garantisce sicurezza ai bebè durante la camminata.
Inoltre, le sospensioni sono shock-assorbenti e adatte a reggere il peso di 2 bambini. Molto apprezzato il meccanismo centrale di sblocco dotato del sistema one-hand che consente di piegare il telaio del passeggino Roadster Duo SLX semplicemente con una sola mano.

Il doppio passeggino comprende anche due ampi cestini sotto seduta, utili per riporre giochi e oggetti dei bambini.
Roadster Duo SLX è adatto anche per portare i bambini fin dai primi mesi di vita: basta combinare le due navicelle morbide di hauck con il Roadster Duo SLX per ottenere la carrozzina doppia e utilizzarla per i neonati.

Prezzo

Vuoi sapere il costo su Amazon.it? Fai un click proprio qui.

Opinioni e recensioni dell’Hauck 512166 Roadster Duo SLX

Non dimenticare di valutare le opinioni di precedenti acquirenti della passeggino della Hauck sotto alla scheda di Amazon versione Italia. Le recensioni sono medio-alte. Qualcuno lo ritiene ottimo. Un utente dichiara di portare contemporaneamente un bambino di un mese e uno di 2 anni e di non rilevare particolari problemi (ha dovuto solo comprare il riduttore per il bambino più piccolo). Altri lo ritengono maneggevole e leggero per essere un passeggino doppio.
Un utente assegna addirittura una sola stellina affermando che, nonostante possa vantare una struttura abbastanza robusta e una scorrevolezza molto buona, risultano scomode le cappottine in quanto queste ultime, una volta chiuse del tutto lascerebbero “molto tessuto vicino alla testa”.
Un altro acquirente, oltre a trovarlo molto pratico nella conduzione e dunque molto maneggevole, lo trova in genere molto comodo anche per la presenza di ruote relativamente grandi che permettono un trasporto in città, soprattutto in presenza di marciapiedi e gradini, con estrema facilità. Tuttavia l’utente ritiene che, durante l’atto della chiusura, risulti un po’ troppo pesante da sollevare (parliamo comunque di un passeggino doppio non singolo). Questo stesso utente trova inoltre che i cesti posti sotto al passeggino non risultino esposti a dovere (in pratica c’è troppo poco spazio per infilare la mano onde prendere o appoggiare qualcosa).
Sempre in relazione alla chiusura, secondo un altro utente risulta “superveloce” e facilmente effettuabile anche con una sola mano.
Un altro acquirente è rimasto poco soddisfatto dall’acquisto (assegna anch’egli una stellina) e pubblica un lungo intervento ad agosto 2016 riguardante difetti degli schienali.

Scheda tecnica

Nome Roadster Duo SLX
Codice 512166
Colore/Stile Beige
Produttore Hauck
Descrizione passeggino gemellare
Sedili regolabili
Cinture di sicurezza a 5 punti
Ruote anteriori girevoli
Materiale Alluminio, platica, tessuto
Rete portaoggetti
Ripiegabile con una mano
Schienali regolabili
Poggiapiedi regolabili
Freno posteriore bloccabile
Link offerta Amazon Scheda su Amazon
Recensioni Amazon Recensioni su Amazon

Video

Acquista l’Hauck 512166 Roadster Duo SLX su Amazon

Puoi anche fare click, se è pertinente a ciò che stai cercando il 512166 Roadster Duo SLX della Hauck, qui sotto e in più aggiungi all’interno del carrello su Amazon il 512166 Roadster Duo SLX.

Vedi offerta su Amazon