Il Gre Track 4X4 è un pulitore robot per piscine con un cavo anti groviglio da 18 metri (dunque uno modello adatto per piscine fino a circa 15 metri di lunghezza). Questo robot è disponibile anche su Amazon.

Attributi del robot pulitore per piscine Gre Track 4X4

Il Gre Track 4X4 (codice R44SP) è un robot pulitore per piscine con trazione integrale delle quattro ruote. È un modello indicato per pulire il fondo ma anche le pareti fino alla linea dell’acqua grazie alla potenza del filtro da 16 m³/h e ai due motori, uno per aspirare e uno per muoversi, entrambi da 24 V.

Con il suo cavo anti groviglio (sistema Gyro) da 18 metri, il Track 4X4 della casa spagnola risulta estremamente facile da realizzare, come per ogni robot per piscina, d’altronde, ma anche da manutenzionare: basterà tirare fuori il filtro dalla parte superiore per pulirlo.

Come sistema di scansione della vasca troviamo l’algoritmo Aquasmart System, che riesce a calcolare il percorso più ottimale.
Su Amazon è presente anche il modello con codice R44SC, sostanzialmente uguale con la differenza che è dotato anche di un clorinatore di sale incorporato: sparge il sale sul fondale della piscina generando cloro naturale.

Recensioni e opinioni sul Gre Track 4X4

Scruta le recensioni eventuali su Amazon .it. su Amazon italiano al momento (8 agosto 2018) non ci sono ancora recensioni. Neanche su Amazon in francese e in spagnolo ce ne sono.

 

 

Scheda tecnica del Gre Track 4X4

Titolo su Amazon Gre R44SP – Robot da piscina
Nome Track 4X4
Codice R44SP
Produttore Gre
Descrizione robot pulitore per piscine
Colore/Stile bianco, alcuni dettagli grigi o blu
Peso 15,9 kg
Pulisce anche pareti
Ciclo di pulizia 1,5 ore/2 ore
Acqua smart
Compatibilità con timer esterno si
Indicatore filtro pieno si
Lunghezza cavo 18 metri
Cavo anti groviglio si
Capacità di aspirazione 16 m³/h
Regolazione bocchetta di aspirazione
Numero motori 2
Voltaggio dei motori 24V DC


Video del Gre Track 4X4


Vedi offerta del Gre Track 4X4 su Amazon ►