Giornalista travolta da un’onda mentre fa servizio televisivo
Categoria: Altri video, Notizie assurde
Nel corso di un servizio giornalistico televisivo, una reporter è stata travolta da un’onda anomala in presa diretta. Il servizio, ripreso venerdì mattina nei pressi di Rochebonne, ovest della Francia, mostra la giornalista francese Fanny Agostini parlare in diretta per un servizio per conto del canale televisivo francese di notizie BFMTV quando ad un certo punto l’acqua alla sue spalle si solleva improvvisamente e violentemente la spazza via.
La giornalista, che si occupa di servizi giornalistici relativi alla meteorologia, si trovava nei pressi della costa atlantica francese per rendere conto del cattivo tempo che da diversi giorni imperversava nella zona, oltre che delle violente mareggiate nei pressi della costa e dei forti venti. Il video è stato ripreso da un altro uomo con un’altra videocamera che riprendeva la giornalista di fronte alla telecamera ufficiale del canale.
L’enorme quantità d’acqua travolge sia la giornalista che il cameramen con tutto il loro equipaggiamento tecnico.
Nonostante una prima onda di avvertimento, molto più leggera di quella fatale, la giornalista continua il servizio e pochi secondi dopo arriva un’onda anomala molto più grande che travolge lei il suo collega cameramen.
Nonostante possa apparire tragico, l’avvenimento non ha causato alcun problema di sorta né alla giornalista né ai suoi colleghi, se si eccettuano forse i probabili danni alle apparecchiature tecniche.
Il maltempo imperversa da giorni sulla costa atlantica francese tanto che le autorità hanno avvertito gli abitanti locali di non viaggiare in veicoli su strade vicino al mare e di evitare spiagge e zone costiere.
Commenta