Supreet Kaur, giornalista televisiva della rete indiana IBC24, nel corso di un telegiornale trasmesso in diretta e da lei stessa condotto, ha scoperto, leggendo proprio una delle notizie che la regia le mandava sul suo schermo, che il marito era morto in un incidente automobilistico.
La tragica scoperta, secondo i quotidiani indiani che hanno diffuso la notizia ed anche il video che potete vedere più sotto, sarebbe avvenuta in diretta ma la donna è riuscita a mantenere la calma e a leggere anche il resto delle notizie per altri 10 minuti per poi scoppiare in lacrime nel momento in cui la telecamera smetteva di riprenderla.
Il marito Harshad Kawadeera è infatti morto, insieme ad altre 4 persone, poche ore prima in un incidente automobilistico avvenuto quando un camion ha tamponato la sua auto. Oltre ai quattro morti, ci sono stati, tra l’altro, anche due feriti gravi in incidente che è parso subito terribile.
Secondo un comunicato di IBC 24, la donna ha scoperto la notizia proprio mentre la stava leggendo e benché la stessa notizia non prevedesse la diffusione dei nomi, la giornalista ha capito che era il marito a causa dei diversi particolari che lei stessa stava fornendo agli spettatori.
Anche il team della rete ha scoperto la cosa solo nel momento in cui la donna leggeva la notizia ma non è ovviamente potuto intervenire in diretta. In ogni caso il comportamento della giornalista è esemplificativo della professionalità dato che è riuscita a rimanere con una calma relativa per diversi minuti. Non appena le telecamere in studio si sono spente, la donna si è subito prodigata per chiamare i suoi parenti scoppiando in lacrime.
Video
Approfondimenti
- Chhattisgarh: TV anchor learns of husband’s death while reading live bulletin, maintains composure | The Indian Express
[mr_rating_form]
[mr_rating_result generate_microdata=”true”]
[adinserter block=”1″]
Commenta