Giornalista derubata della borsa mentre fa servizio televisivo su una rapina
Categoria: Notizie assurde
La reporter di KTVU Heather Holmes è stata derubata della borsa mentre faceva un servizio televisivo su una donna rapinata a Oakland. La borsa è stata prelevata dal camioncino parcheggiato poco distante dal luogo in cui la giornalista dell’operatore televisivo stavano registrando il servizio.
Il servizio televisivo riguardava una violenta rapina avvenuta ai danni di una donna rimasta ferita a seguito dello scippo. Il servizio riprende infatti la donna con il volto alcune parti del corpo insanguinate a seguito della violenza subita.
La reporter televisiva Heather Holmes era stata inviata dal canale KTVU per registrare un servizio sul fatto in quanto in zona, negli ultimi tempi, stanno accadendo molti fatti gravi riguardanti la criminalità.
Mentre la donna registrava il servizio, ripresa dall’operatore di fronte al luogo dov’era avvenuta la rapina, qualcuno ha trafugato la borsa con gli effetti personali della giornalista dal furgoncino di KTVU che i due dipendenti del canale avevano utilizzato per portare le attrezzature sul posto. Il furgone non era chiuso a chiave in quanto i due giornalisti stavano registrando il servizio a pochi metri di distanza. Tuttavia, quando la donna è ritornata nel camioncino, si è accorta che mancava la sua borsa.
La sua carta di credito è stata usata in vicino distributore di benzina 20 minuti dopo il furto. Una troupe di KTVU aveva già subito un furto pochi mesi a Oakland fa quando era stata trafugata è un’attrezzatura da uno furgone parcheggiato nel quartiere di Fruitvale.
Commenta