Twinkle Tush è una sorta di gioiello che si applica nelle zone del deretano dei gatti (si spera solo di quelli domestici) affinché l’ano, una zona del corpo dei felini naturalmente sempre scoperta e ben in vista, possa essere coperto e possa scintillare con qualcosa che possa apparire di valore oltre che bella da vedere.
L’assurdo gadget, che trasforma gli ani dei gatti in pietre preziose scintillanti, è stato realizzato da Cat Crib ed è in vendita, per soli sei dollari, tramite il sito ufficiale.

Twinkle Tush si applica come una sorta di collanina, abbastanza aderente, alla coda del gatto e coprirà in maniera perfetta il buco dell’ano Facendo quindi felici tutti i proprietari di gatti, e in generale tutte le persone che stanno a contatto quotidiano con essi e che si scandalizzano alla vista di un deretano scoperto portato in bella vista.
Con il piccolo gadget, che assomiglia a una sorta di collanina con medaglione, si potrà dunque fare tutte quelle cose, come per esempio mangiare a tavola, alla presenza di un gatto senza doverne sopportare la vista dell’ano completamente scoperto sotto il naso.

Video


Approfondimenti