Gioielli come regalo di Natale? Ecco la delusione più cocente per una donna
Categoria: Giochi e giocattoli
Molte donne sognano come regalo di Natale un bel gioiello, magari un anello con brillante da poter sfoggiare al dito. Ma quello che vi presentiamo di seguito potrebbe essere considerato una delle delusioni più cocenti per una donna che scarta il suo regalo di Natale pensando ad un bell’anello.
Il marito, Jonathan, ha deciso di metterci un po’ di creatività e fare come regalo di Natale alla moglie una “2-Carat Cup“, ossia una tazza a due carati che vanta come maniglia un bell’anello d’oro con brillanti. L’uomo, nel corso di un’intervista The Huffington Post, ha rilevato che molti pensano che il 2015 potrebbe essere l’anno del suo divorzio dalla moglie ma lui crede che lei prenderà questo dono dal verso giusto, ossia per quello che in realtà dovrebbe essere: un divertente scherzo.
In effetti la confezione stessa del pacco dono sembra voler appositamente trarre in inganno con l’anello opposto sulla superficie e la tazza nascosta sotto il cartoncino. Sarebbe dunque divertente scoprire la vera reazione della donna dopo che avrà scartato il regalo ma siamo sicuri che riguardo ciò l’uomo non fornirà alcun dettaglio, né alcuna foto.
Commenta