Forse per trascorrere un fine settimana diverso e più intimo, una coppia di giovani ragazzi si è rifugiata in una piccola casa a Borgarbyggð, in Islanda. Qui, tramite Internet, hanno scaricato le modalità per creare gelati al gusto di cannabis, probabilmente perché erano stanchi di fumarla e volevano provarla affiancando il dolce all’estasi di uno spinello. Si dà il caso, tuttavia, che i due giovani si sono poi sentiti male e sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere.
La coppia aveva deciso di trascorrere un fine settimana in un cottage in un centro abitato remoto islandese. Qui avevano consultato Internet per creare un gelato un po’ diverso, al gusto di marijuana, una sorta di dessert drogato affinché potessero abbinare la piacevolezza del gusto del gelato con gli effetti di una canna. Tuttavia, dopo aver consumato parte del gelato, il fidanzato ha cominciato a correre nudo all’esterno della casa soffrendo, forse, di forti allucinazioni.
A quel punto, anche la ragazza cominciato ad avvertire sintomi strani e ha chiamato i servizi di emergenza. Alla fine sono stati portati in ospedale e qui sono stati tenuti sotto osservazione prima di essere rilasciati e di essere portate a casa dei loro genitori.
La polizia ha poi sequestrato il gelato rimasto e le stesse autorità locali hanno avvertito di stare molto attenti a credere a tutto ciò che si trova su Internet per quanto riguarda la realizzazione casereccia di farmaci o droghe. Probabilmente i due ragazzi eviteranno di fumare canne per un bel po’.
Commenta