Folkestone, Inghilterra. Un gatto di quattro anni di età sta diventando la star di Facebook dopo che si è scoperto che è solito rubare mutande,
reggiseni e calze dalle case dei vicini per portarli a casa dei proprietari del gatto stesso. Questo gatto norvegese delle foreste di nome Reginald, infatti, è diventato un vero e proprio ladro seriale specializzato nel furto della biancheria intima.
In pochi mesi ha già collezionato diverse decine di pezzi tra sleep, boxer, collant e reggiseni. Non mancano diverse paia di calzini.

Non appena ha scoperto la cosa, il suo proprietario ha messo in guardia i suoi vicini chiedendo naturalmente scusa e restituendo di volta in volta tutti i capi rubati dal gattino senza prima scattare qualche fotografia che è diventata subito virale su Facebook.
Il gatto ha cominciato a rubare mutande reggiseni l’estate scorsa e non si è più fermato.
I gatti sono soliti rubare oggetti che ritengono utili, in qualche modo, per la propria sopravvivenza, da appartamenti e case di vicini ma non si era mai visto un gatto specializzato nel furto delle mutande. Un paio di anni fa abbiamo visto, tra l’altro, come un gatto era tornato a casa con un sacchettino di cannabis.



[mr_rating_form]
[mr_rating_result generate_microdata=”true”]


[adinserter block=”1″]