Per la categoria “gare e contest assurdi“, eccovi un estratto da uno spettacolo televisivo giapponese che mostra una gara di apertura delle gambe tra ragazze. Il singolare contest prevede che le ragazze debbano sedersi a gambe aperte e spalancate su uno strano dispositivo con un piccolo manubrio che, una volta girato, costringe le gambe ad aprirsi sempre più.
Nonostante possa sembrare pericoloso o comunque doloroso, lo show va avanti tra le risate generali e le risate delle ragazze coinvolte in quella che sembra essere una sorta di tortura medievale.

Il numero di giri del manubrio è dettato da una sorta di ruota della fortuna che una delle presentatrici dello show deve girare. Una volta estratto il numero di giri, un’altra conduttrice si abbassa sullo speciale meccanismo e gira il piccolo manubrio facendo spalancare le cosce delle ragazze sempre più fin quasi al punto di non ritorno.
Punto che tuttavia non giunge mai perché il video termina dopo poco più di due minuti, tra le risate del pubblico che probabilmente reputa questa sorta di gara una trovata davvero geniale.

Video

Approfondimenti