Galaxyhydro, in versione da 300 watt, è una lampada a luci LED che serve per coltivare e far fiorire le piante in ambienti chiusi, come per esempio un appartamento. Le lampade LED di cui dispone lavorano all’infrarosso e all’ultravioletto su uno spettro a 9 bande che riesce a catalizzare la divisione cellulare migliorando la fioritura di vegetali e la loro crescita. Lo spettro, infatti, operando da 430 a 730 nanometri, rende possibile l’utilizzo della lampada in tutte le fasi di crescita delle piante. Con una lampada del genere si potrà dunque attuare una fotosintesi molto vicina a quella naturale.

Inoltre, secondo i produttori, il prodotto riesce a funzionare per lunghi periodi senza surriscaldarsi, anche in piccoli spazi. Il pannello posteriore vanta infatti un sistema di dissipazione del calore, aiutato anche da diverse ventole, che fa in modo che la stessa lampada possa durare anche per diversi anni.
Con Galaxyhydro 300 watt è possibile inoltre regolare l’intensità della luce semplicemente ruotando una manopola situata sulla parte superiore del pannello. In questo modo si potrà calibrare perfettamente l’intensità della luce di cui ogni pianta ha bisogno in relazione alla fase della sua crescita, dalla germogliazione alla fioritura.

Galaxyhydro pesa circa 2,2 kg ed è indicata per tutti coloro che dispongono di poco spazio o che hanno intenzione di far crescere piante o una serie di piante di piccole dimensioni.
Galaxyhydro è presente su eBay, sito dal quale potrai scegliere l’offerta più conveniente.

▼ Acquista Galaxyhydro da 300 watt ▼

Scegli l’offerta più coveniente su eBay cliccando sull’immagine sottostante:

Oppure acquistala su Amazon scegliendo l’offerta che più ti aggrada.