Altro video incredibile che mostra le capacità degli animali quando devono arraffare il cibo. Nel filmato che segue un uomo si diverte con gli amici e sta per assaggiare una bella arringa che ha comprato da poco probabilmente nei pressi di un fast-food e che tiene in mano in un tovagliolo di carta.
Facendosi riprendere dallo smartphone di un amico, l’uomo vuol fare una goliardata per rendersi simpatico agli eventuali spettatori: tiene l’aringa fra le due dita e la infila in bocca facendola scendere dall’alto.
Ma proprio nel momento in cui l’uomo ha già infilato in bocca una buona metà del pesce, ecco che accade l’assurdo: in una frazione di secondo un gabbiano affamato piomba dall’alto e ruba l’aringa afferrandola con il becco e cacciandola fuori dalla bocca dell’uomo con un gesto che definire fulmineo sarebbe eufemistico. Il tutto emettendo un verso a tratti spaventoso che simula una risata maligna.
L’uomo resta a bocca asciutta e, tra una risata e l’altra, solo dopo pochi secondi realizza quello che è successo. Probabilmente nei primi istanti l’uomo pensa di essere stato vittima di uno scherzo di un amico che ha afferrato il pesce proprio mentre lo stava ingoiando ma così non è stato.
Video non disponibile? Vedi qui.
Commenta