Un uomo in costume si trova sulla spiaggia quando all’improvviso attrae l’attenzione di tutti cercando di infilarsi un paio di pantaloni di tuta come se fossero una maglietta, ossia dalla parte alta del corpo. Provocando le risate di decine di persone intorno a lui, l’uomo insiste, per diversi minuti, nel tentare di indossare il pantalone allargando le braccia proprio come se fossero una normale T-shirt.
L’atteggiamento dell’uomo, probabilmente ubriaco, è così folle e pazzoide che le risate degli astanti scrosciano senza pietà per tutta la durata del video tanto che alcuni non perdono occasione di girare un filmato con il proprio smartphone considerando l’avvenimento un qualcosa di davvero eccezionale.

Ad un certo punto si nota che un uomo sopraggiunge e cerca di aiutare il primo ad indossare il pantalone facendo aumentare sempre di più le risa degli astanti.
Probabilmente ubriaco, l’uomo insiste nel suo atteggiamento senza senso ma in ogni caso molto comico. Anche se fosse qualcosa di preparato, il filmato ritrae comunque qualche cosa di molto divertente anche perché non è molto comune vedere persone che si pongono al pubblico ludibrio senza alcun problema.

Video

Approfondimenti