Ha dell’incredibile il video che è apparso poche ore fa su LiveLeak. Girato da una telecamera di sorveglianza in Cina, il filmato vede la presenza di alcune persone, tra cui diversi operai, addetti allo spurgo di una fogna. Durante l’operazione qualcosa deve essere andato storto perché improvvisamente la fogna ha eruttato come un vero e proprio vulcano.
Invece di spargere lava, però, dalla tombino è schizzato fuori un grosso quantitativo di liquame ed escrementi che ha finito per ricoprire i presenti. In primo piano si vede una persona che, non appena la fogna comincia ad eruttare, tenta di scappare ma presumibilmente invano.

Non è la prima volta che persone vengono sommerse dagli escrementi all’improvviso: già un paio di anni fa, sempre in Cina, un camion cisterna pieno di escrementi era esploso sommergendo persone e negozi e ricoprendo tutto del classico colore marroncino. Ad una festa di compleanno negli Stati Uniti, invece, gli invitati erano stati ricoperti da escrementi volati dal ciclo.
In generale, se sei appassionato di escrementi, puoi anche consultare, oltre ad uno psicologo, il nostro tag Feci (escrementi o sterco).



[mr_rating_form]
[mr_rating_result generate_microdata=”true”]