Un venticinquenne della Florida, nel pieno dell’estasi dopo aver assunto metanfetamina, è stato beccato a fare surf sui tettucci delle automobili in corsa in una strada trafficata della cittadina di Manalapan. L’uomo è stato arrestato, dopo un breve ricovero in ospedale, ed è stato multato per più di 1000 dollari per danni a due auto diverse.
Secondo i testimoni l’uomo era completamente impazzito ed era terrorizzato dall’idea che qualcuno volesse ucciderlo. Ad un certo punto è salito su un’auto in corsa sulla strada e quindi su un’altra. Quest’ultima ha continuato a percorrere la carreggiata per diversi metri mentre l’uomo sul tettuccio continuava a girarsi preoccupato e ad abbassarsi per sbirciare il conducente controllando cosa questi stesse facendo.

Uno dei testimoni dell’accaduto ha girato un video con uno smartphone che riprende la scena incredibile dell’uomo sul tetto della macchina mentre questa stava percorrendo la strada.
Andava in giro come una scimmia con la lingua di fuori, agitando le braccia in aria e saltando sopra le automobili”, ha riferito uno dei testimoni che ha ripreso la scena con il cellulare.
La cosa più incredibile è che uno dei conducenti dell’automobile non si è fermato dopo che il pazzo è salito sul tettuccio ed ha continuato a percorrere la strada creando scene di panico e di pericolo.

Secondo gli ufficiali di polizia che l’hanno arrestato, l’uomo aveva da poco assunto metanfetamina pura ossia la “crystal meth“. A seguito dell’overdose, l’uomo è stato portato in ospedale è stato poi rilasciato poco dopo.

Approfondimenti