Tail Lights Pro è un set di luci di posizione per cavalli, e, come si può vedere nelle foto e nel video di seguito, rappresentano una soluzione ideale per tutti gli amanti dei cavalli e per tutti coloro che si dedicano all’equitazione e debbono attraversare strade cittadine o comunque trafficate da altri veicoli.

Le luci a LED si innestano infatti sulla coda del cavallo e riescono a far rilevare la presenza dell’animale anche a distanza come veri e propri fari di posizione.
Le luci a LED sono facilmente installabili e personalizzabili. Le luci sarebbero anche dotate di funzioni di SOS. La durata della batteria supera le 23 ore. Sono disponibili vari modelli dotati di luci LED di vari colori.

Luci del genere rappresentano la soluzione ideale per tutti i cavallerizzi terrorizzati dalla possibilità di essere investiti da automobili o veicoli. Con un vero e proprio faro di posizione del genere, il cavallo sarà visibile a distanza anche nel buio della notte. E poco importa se il cavallo sembrerà un albero di Natale, quello che conta è la sicurezza personale e quella dell’animale.

Video

Approfondimenti