Steve Doman è un fan di Star Trek, la nostra saga di fantascienza che ha visto l’uscita al cinema di diversi film e in televisione di diverse serie. Steve è un fan così sfegatato della saga che ha trasformato la sua casa in una sorta di astronave. Come si può vedere dalle foto di seguito, tutte le camere e i corridoi dell’abitazione sembrano appartenere all’interno di una delle astronavi che si possono vedere spesso durante le sequenze dei film.
Il sessantanovenne, membro onorario della federazione internazionale dei Trekkie, ha riferito che amici e la famiglia pensano che ci sia qualcosa che non vada in lui mentre la gente che visita la sua casa sembra essere molto divertita.

In effetti l’abitazione dimostra una certa creatività e a colpire è soprattutto la minuziosità con cui il trekkie ha allestito i vari interni per farli apparire come camere di un’astronave fantascientifica. L’uomo è andato ad abitare nella casa, che si trova nella zona delle Montagne Rocciose americane, nel 1986 e iniziato a progettare gli interni come camere di un’astronave spaziale già 14 anni fa. Il tutto gli sarebbe venuto a costare oltre 20.000 dollari.
La sua stanza preferita è la Sala della Federazione mentre la camera da letto è rappresentata dal quartier generale dell’ambasciatore dei Klingon.