In questo video incredibile un guidatore fa un’improvvisa marcia indietro con la propria automobile, inizialmente tranquillamente parcheggiata a bordo di una strada, finendo violentemente con il retro in un muro e travolgendo diversi scooter sul suo cammino.
Il video è stato girato in Vietnam e nella descrizione si può leggere che il conducente è una donna. Il filmato è stato caricato sul canale ufficiale di LiveLeak su YouTube.

La persona che gira il filmato inizia a girare il video poco prima che la donna innesti la marcia indietro facendo sembrare il tutto un po’ preparato anche se molto probabilmente il video è autentico in quanto i danni inflitti alla vetrina e alla porta del negozio sembrano reali così come sembrano reali i danni gravi che la donna procura ad alcuni motorini i quali vengono violentemente travolti dalla macchina che viaggia a marcia indietro e che si ferma solo quando impatta violentemente in un muro sfondando la vetrina di un’attività commerciale.

Evidentemente il conducente dell’automobile dispone di poca esperienza di guida e innesta la marcia indietro accelerando troppo nel tentativo di fare un’inversione e potersi mettere sulla carreggiata stradale.
Un video shock che fortunatamente non procura danni a pedoni. Sul percorso fatto a marcia indietro da parte dell’automobile non si trovavano infatti in quel momento persone a passare ma solo un motorino che stava attraversando la strada e che fortunatamente riesce a fermarsi poco prima dell’improvviso passaggio del SUV sfiorandolo a pochi centimetri ed evitando di essere travolto.

Video

Approfondimenti